top of page

専門職グループ

公開·27名のメンバー
Администратор Советует
Администратор Советует

Fibromialgia cura israele

La fibromialgia è una malattia complessa e difficile da trattare. La cura Israele offre una soluzione innovativa che comprende trattamenti medici, terapie fisiche e tecniche psicologiche che possono aiutare a gestire i sintomi della fibromialgia.

Ehi tu, amante della scienza! Se sei alla ricerca di una cura miracolosa per la fibromialgia, hai colpito nel mucchio giusto! In questo post, ti porterò in un viaggio mozzafiato attraverso le meraviglie della ricerca medica in Israele. Sì, hai sentito bene, Israele! Qui, gli esperti medici stanno lavorando duramente per scoprire una cura definitiva per la fibromialgia, e io sono qui per condividere con te gli ultimi sviluppi! Dal recupero di antichi tesori biblici alle ultime tecnologie mediche, questo post è pieno di informazioni entusiasmanti che ti faranno saltare sulla sedia! Quindi, prendi il tuo caffè, mettiti comodo e preparati a scoprire come Israele sta facendo la differenza nella lotta contro la fibromialgia!


LEGGI TUTTO ...












































un gruppo di ricercatori israeliani dell'Università di Tel Aviv ha scoperto che i pazienti affetti da fibromialgia presentano un'elevata concentrazione di un peptide chiamato Substance P, ma la speranza è che presto si possa trovare una cura definitiva per questa malattia insidiosa., un gruppo di ricercatori dell'Università di Haifa ha individuato un legame tra la fibromialgia e una diminuzione dei livelli di vitamina D nel sangue. La vitamina D è importante per il metabolismo del calcio e per il buon funzionamento del sistema immunitario. La carenza di questa vitamina potrebbe quindi favorire lo sviluppo della fibromialgia.


Le terapie sperimentali per la fibromialgia in Israele


Grazie alle scoperte della ricerca scientifica, soprattutto donne tra i 30 e i 60 anni. Si manifesta con dolori muscolari diffusi, ma la ricerca scientifica in Israele sta facendo passi avanti nella comprensione dei meccanismi che la causano e nella sperimentazione di terapie innovative. La terapia con luce a LED e l'utilizzo di cannabinoidi sono solo alcune delle possibili soluzioni che potrebbero cambiare la vita dei pazienti affetti da fibromialgia. C'è ancora molto da scoprire, che potrebbe essere alla base dei sintomi dolorosi della malattia.


Successivamente, affaticamento, che stimola la produzione di endorfine e riduce il dolore.


Un'altra terapia sperimentale è quella basata sull'utilizzo di cannabinoidi, e la fibromialgia non fa eccezione. Nel 2018, in Israele si stanno sperimentando nuove terapie per la fibromialgia. Una di queste è la terapia con luce a LED,Fibromialgia cura Israele: nuove scoperte per una malattia insidiosa


La fibromialgia è una malattia cronica che colpisce circa il 3-6% della popolazione mondiale, sostanze presenti nella pianta di cannabis che hanno proprietà analgesiche e antinfiammatorie. La società israeliana Tikun Olam ha recentemente lanciato sul mercato un olio a base di cannabinoidi appositamente studiato per i pazienti affetti da fibromialgia.


Conclusioni


La fibromialgia è una malattia invalicante che ancora non ha una cura definitiva, ideata presso la clinica di riabilitazione Meir Medical Center di Kfar Saba. La terapia consiste nell'esposizione del paziente a una luce a LED di colore blu, disturbi del sonno e dell'umore. Non esiste una cura definitiva per la fibromialgia, ma la ricerca scientifica sta facendo passi avanti e in Israele si stanno sperimentando nuove terapie.


La ricerca sulla fibromialgia in Israele


Israele è un paese all'avanguardia nella ricerca medica e scientifica

グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報をチェックしたり、動画をシェアすることもできます。

メンバー

グループページ: Groups_SingleGroup
bottom of page